venerdì 22 aprile 2011

GARRISCA AL VENTO IL LABARO VIOLA


Al motto di "garrisca al vento il labaro viola", oggi il sodalizio ciclistico con l'affiatato gruppo "amici per la bici" di Scandicci ha conosciuto, ad opera del suo dinamico e creativo presidente FullCarbon al secolo Lorenzo B. un passo ulteriore per quel gemellaggio del quale furono tirate giù le fondamenta circa un anno fa.
Materialmente la cosa si è concretizzata con il ritiro della maglia ufficiale della compagnia, ovviamente il colore viola è d'obbligo per degli sfegatati sostenitori della Fiorentina e non poteva mancare neppure il giglio, emblema per antonomasia di quella città che diede i natali al sommo poeta.
Concludo con un doveroso ringraziamento all'amico Lorenzo che si prodiga nel tenermi informato delle iniziative del gruppo e con l'augurio di continuare per molto molto tempo ancora a farsi artefice di questi bei momenti di sano sport fra amici... o meglio amici per la bici.




1 commento:

  1. Gtande Pix, ti ringrazio tantissimo per lo spazio che hai dedicato sul tuo blog, che insieme a www.amiciperlabici.it si impegna con sommo piacere a far conoscere le emozioni che si provano ad uscire in bici con tanti amici.
    Con la speranza di averti presto con noi che una scorribanda delle nostre ti saluto con affetto lorenzo

    RispondiElimina